AT&T si prepara al termine dell’esclusiva?

Spread the love

Come saprete l’operatore statunitense AT&T possiede attualmente l’esclusiva per la vendita di iPhone 4 negli USA. Proprio un paio di giorni fa i risultati dell’ultimo trimestre finanziario dipingevano le vendite di iPhone 4 (e i relativi contratti sottoscritti) in maniera a dir poco positiva.

Bloomberg riporta invece oggi che AT&T si starebbe preparando a perdere l’esclusiva di iPhone acquisendo esclusive con altri cellulari e altri sistemi operativi (Android e Windows Phone 7 su tutti), in modo da recuperare la clientela che sarà inevitabilmente persa quando il telefono di Cupertino arriverà anche sulle reti di Verizon, Sprint o T-Mobile.

AT&T sta affrontando la possibile perdita della sua presa su iPhone, e aggiungendo altri telefoni alla sua offerta per fare in modo che i venditori dei loro negozi riescano a mantenere la clientela con l’operatore anche tramite altri dispositivi. L’offerta della compagnia passerà dagli attuali 10 telefoni a un totale di 20, includendo anche il software di Microsoft e Google.

via | MacRumors

Lascia un commento